L’ANMI di Varazze dona cinquecento mascherine all’Istituto Comprensivo

Ieri mattina Dario Gatti e Guido Parodi, presidente e segretario dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di Varazze (ANMI) hanno donato cinquecento mascherine di tipo chirurgico di vari colori e certificate prodotte dall’azienda varazzina Futura nell’atrio della Scuola Primaria “G. Massone” di Varazze alla presenza del prof. Andrea Piccardi, dirigente dell’Istituto Comprensivo Varazze-Celle “Nelson Mandela”.

Il professor Piccardi ha ringraziato i due donatori e tramite loro tutti i soci dell’ANMI di Varazze che, in un momento di grande difficoltà, hanno contribuito ad alleviare il disagio di chi giornalmente tramite il proprio lavoro è impegnato a contrastare il disagio.

Il gruppo ANMI di Varazze non è nuovo a iniziative benefiche a favore della comunità che, a sua volta, apprezza e sostiene l’Associazione.

Dario Gatti ha ringraziato l’assessore Mariangela Calcagno, quale suggeritrice della donazione nonché organizzatrice dell’incontro e Davide Petrini della società Futura. In questi mesi gesti come questo del Gruppo ANMI Varazze e quelli di tante associazioni, attività e privati cittadini sono andati oltre gli slogan, con un invito all’unità non formale ma decisivo che vorremmo condiviso da tutti.

Varazze.21.05.2020.ANMI-donazione-mascherine-coll

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.