A Varazze la quarta edizione dei “Grand Hotel Letterari”

Ritornano a Varazze gli incontri settimanali serali con i “Grand Hotel Letterari” organizzati dalla Libreria Tra le Righe ed i bagni Grand Hotel. La manifestazione culturale è giunta alla sua quarta edizione.

Il primo appuntamento sarà mercoledì 26 con Federica Piera Amadori che presenterà il suo libro “Amari spicchi d’arancia” edito da Le Mezzelane.

Amari spicchi d’arancia” narra la storia di una donna, scelta appena nata per fare da cavia adun esperimento pseudoscientifico che consiste nel sottoporla a violenze, frustrazioni e soprusi da aprte di un misterioso servizio segreto deviato. Scoperta la terribile verità la donna cercherà di vivere normalmente, sfuggendo ai suoi aguzzini. La donna nel frattempo diventa madre e dovrà inoltre proteggere la vita del figlio, da cui dovrà purtroppo staccarsi per garantirgli un futuro tranquillo libero dai persecutori.

I prossimi incontri saranno il 10 luglio con Roberto Centazzo che presenterà “Mazzo e rubamazzo” (TEA Edizioni), il 17 luglio con Giorgia Wurth che presenta “Io, lui e latri effetti collaterali” (Noeditore), il 24 luglio con Adriana Attici che presenta “La spada e il rosario” (Scrittura & Scrittura). Ad agosto il 7 Carlo Denei con “Come se fossi sano” (Cordero Editore), il 21 agosto Emanuela Abbadessa con “È da lì che viene la luce” (Piemme) ed il 28 Daniela Piazza con “La musica del male” (Rizzoli). Concluderà gli appuntamenti il 4 settembre Stefano Conti con “Io sono l’Imperatore – La musica del male” (Rizzoli).

Amari-spicchi-d'arancia_di-Federica-Piera-Amadori_copertina

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.