LA CROCE ROSSA DI ARENZANO CERCA GIOVANI PER IL SERVIZIO CIVILE

La Croce Rossa di Arenzano cerca volontari per il bando del Servizio Civile Nazionale. Il bando è dedicato ai giovani di età compresa tra i 18 ed i 28 anni, le domande dovranno essere presentate entro lunedì 15 febbraio, ad ogni volontario verrà corrisposta una somma di 439,50 Euro mensili.

Nella Croce Rossa di Arenzano sono otto i posti disponibili con il progetto “Aiutaci nella solidarietà”, aperto ai giovani di età fra i 18 e 28 anni, in possesso della cittadinanza italiana o di altri paesi dell’Unione Europea o extraeuropei con regolare permesso di soggiorno, che non abbiano mai riportato condanne penali.

I giovani presteranno servizio per un anno, cinque o sei giorni alla settimana per un totale di 1145 ore annue, ricevendo un rimborso mensile di 439,50 Euro e un certificato di partecipazione al termine del servizio.

I giovani interessati possono andare sul sito della Croce Rossa Italiana, scegliendo il progetto a cui vogliono partecipare e compilare la domanda di partecipazione su domandaonline.serviziocivile.it Per informazioni utili in merito si può contattare la Croce Rossa di Arenzano al numero 010-9126204 o tramite mail a arenzano@cri.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: