NUOVO SITO WEB PER IL MUSEO DEI CAMPIONISSIMI DI NOVI LIGURE

Online da oggi il nuovo sito web del Museo dei Campionissimi. Il sito è stato progettato da un gruppo di lavoro tutto del personale comunale (ufficio informatico, turismo e grafico) ed è stato testato in queste ultime settimane.

Il layout del sito, totalmente rinnovato, è concepito per fornire una navigazone intuitiva e un’esperienza coinvolgente a tutti i visitatori online, con contenuti ricchi e variegati che sono presentati in modo semplice e che sono accessibili a tutti.

Nel sito si possono consultare le ultime notizie, avere informazioni sulle mostre in corso e sulle manifestazioni in programma. Molto ricca la photo gallery dove spiccano le splendide immagini realizzate dal fotografo professionista Massimo Tamiazzo, che le ha messe a disposizione grautitamente.

Nella sezione filmati è possibile vedere tantissimi contributi video sulla storia del ciclismo nonché delle eventuali dirette video in programmazione. È possibile inoltre prenotare sul sito le visite guidate e la sala conferenze per organizzare convegni ed eventi culturali.

L’indirizzo del sito è www.museodeicampionissimi.it ma il Museo è presente anche sul social network Facebook con oltre cinquemila followers.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: