AL VIA LA CONSULENZA INFORMATIVA PER IL SERVIZIO CIVILE AD ARQUATA SCRIVIA

Il Comune di Arquata Scrivia ha redatto un bando per il Servizio Civile con scadenza l’8 febbraio, dedicato ai giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni.

Il Servizio Civile Nazionale è, per i giovani, un’importante opportunità da sfruttare. Per aiutare prima di inviare la propria candidatura ad uno dei bandi del SCU, il Comune di Arquata Scrivia ha avviato la possibilità di una consulenza personalizzata, per poter dare consigli sulla scelta più adatta.

Comune capofila del Bando è quello di Tortona, mentre il Comune di Arquata Scrivia aderisce come partner con il proprio progetto “ArquatAmicadellaCulturA” nell’ambito del progetto Garanzia Giovani.

Il servizio di consulenza è iniziato lunedì ed è prenotabile online tramite la compilazione del form al sito: https://docs.google.com/forms/d/1o2DarCEXn0hRG4G8MT5OQymES-RyPzPsLwScz2llxp0/viewform?edit_requested=true

Sono inoltre previsti degli incontri informativi online che presenteranno i diversi progetti tortonesi: mercoledì 20 alle ore 18 sull’ambito assistenziale, martedì 26 alle ore 18 sull’ambito culturale (di cui fa parte Arquata Scrivia) e giovedì 28 alle ore 18 nell’ambito educativo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: