Pubblicato il 4 gennaio 2021 da limontenews
Un bel regalo di fine anno, quello della ditta Francesco Barretto S.p.A. al Comitato della Croce Rossa Italiana di Masone.
La ditta ha infatti donato alla CRI una somma di 85 mila Euro che saranno finalizzati all’acquisto di una nuova ambulanza. Il mezzo sarà intitolato ad Enrico Piccardo, l’indimenticato Sindaco di Masone scomparso nel mese di ottobre dello scorso anno dopo aver lottato a lungo contro una terribile malattia.
La ditta Baretto spiega che la mancanza di Piccardo è pesante ed ha segnato la comunità masonese, tangibile sia a livello personale che istituzionale. Iniziare il nuovo anno onorando la persona di Piccardo, hanno spiegato dalla ditta Baretto, è il modo migliore per ricordarlo attraverso un gesto generoso utile alle necessità di tutti, caratteristiche dell’operato di Piccardo in questi anni.
Il gesto della Francesco Baretto è anche un apprezzamento nei confronti del Comune di Masone e dei volontari della Croce Rossa Italiana, che hanno seguito e supportato durante tutte le problematiche nate dal blocco dei trasporti della Società Autostrade.
L’ambulanza recherà la scritta “Donata da Francesco Barretto S.p.A. in ricordo di Enrico Piccardo”.
Categoria: Valle SturaTag: ambulanza, croce rossa italiana, ditta barretto, donazione, enrico piccardo, francesco barretto s.p.a., impegno, masone, ricordo, società autostrade