Il Comune di Arquata Scrivia cerca, tramite un bando ufficiale, quattro volontari di età compresa tra i 18 ed i 29 anni per il Servizio Civile Nazionale.
Possono partecipare tutti coloro, compresi nella fascia di età, che siano inattivi, abbiano terminato un percorso di studi o di formazione e sono attualmente senza lavoro.
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre lunedì 8 febbraio online sul sito domandeonline.serviziocivile.it.
Ogni persona può presentare una sola domanda per un unico progetto, tutti i progetti dureranno dodici mesi per un monte annuo di 1145 ore (22 ore settimanali), ogni operatore volontario selezionato sarà chiamato a sottoscrivere con il Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale un contratto che stabilisce l’assegno mensile a 439,50 Euro per lo svolgimento del servizio.
I requisiti per partecipare sono:
Per le informazioni in merito si può contattare la Biblioteca Civica Poggi via mail a biblioteca@comune.arquatascrivia.al.it oppure telefonando al numero 0143-600427.