IL VIDEO DEL COMUNE DI OVADA PER AUGURARE A TUTTI UN BUON NATALE

Per augurare a tutti i concittadini un Buon Natale, il Sindaco di Ovada, Paolo Lantero presenterà oggi alle ore 18 sui canali social del Comune di Ovada un video a tema.

Immagini suggestive e coinvolgenti si accompagneranno alla musica del Maestro Gianni Olivieri, direttore della Banda Civica.

Il Sindaco Paolo Lantero ha spiegato: “Ho accolto con entusiasmo la proposta che mi è giunta dai Consiglieri Comunali Sara Olivieri e Angelo Priolo, girare un video di auguri che avesse un forte messaggio e un forte significato, sono rimasto colpito dal loro lavoro e sono felice di poterlo condividere con tutti i cittadini”.

Le riprese del video si sono svolte nel suggestivo Presepe di San Rocco a Costa di Ovada, che ogni anno attira molti visitatori. Il soggetto del video nelle prime inquadrature è sul viso della piccola Greta Azzone, che rappresenta la volontà di rinascita e il significato del Natale, con la speranza simboleggiata dalla sua camminata verso il Presepe.

Le immagini della città di Ovada sono state riprese da un moderno drone, mentre il video termina con la giovanissima attrice che sistema nella mangiatoia Gesù Bambino, con il miracolo del Natale compiuto e la speranza e la rinascita che possono illuminare ognuno di noi.

Il soggetto del video è stato scritto da Sara Olivieri e Angelo Priolo in collaborazione con l’assessore al turismo del Comune di Ovada, Angelo Priolo. Sara Olivieri spiega: “Abbiamo lavorato con entusiasmo e convinzione, volevamo far passare un messaggio chiaro utilizzando un breve video e grazie alla professionalità della società Fancy Factory siamo riusciti a dare immagini alle nostre idee, speriamo di portare un sorriso di speranza nei volti dei nostri Concittadini, Ovada ripartirà dall’orgoglio dell’appartenenza e della identità”. Angelo Priolo aggiunge: “Sono felice di aver potuto dare il mio piccolo contributo a questa iniziativa che intende portare a tutta la Città, con le immagini della Natività e della piccola Greta, un messaggio di speranza. Inoltre, l’immagine del falegname al lavoro, vuole essere un pensiero beneaugurante per tutte le attività produttive e commerciali della città”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: