PALLAVOLO ACQUI TERME: ARIANNA ZENNULARI IN PRIMA SQUADRA

Nei due mesi, prima della sospensione, in cui le ragazze dell’Arredo Frigo Valnegri si sono allenate in vista del campionato che, avrebbe dovuto cominciare a novembre ed invece è stato rinviato a gennaio, è stata aggregata al gruppo anche la giovane Arianna Zenullari.

Classe 2004 e coetanea di Ludovica Raimondo, con la quale ha condiviso alcuni anni nel vivaio, la Pallavolo Acqui Terme ha inserito anche Arianna Zenullari nel roster che disputerà il prossimo campionato di serie B1.

Queste le parole della giovane schiacciatrice termale: “La notizia del passaggio in prima squadra ha suscitato in me tanta gioia che mi pare impossibile descrivere quel momento a parole. Un notevole cambiamento che richiede sicuramente maggior impegno e dedizione per non sprecare l’opportunità di crescere e migliorare sia tecnicamente che tatticamente grazie alla squadra e allo staff. In questi due mesi sono stata accolta da allenatori, che mi hanno sempre messo nelle migliori condizioni per ambientarmi e liberarmi dall’ansia, e da un ottimo gruppo squadra, estremamente coeso e serio ma anche divertente che sono sicura mi insegnerà molto: è una fortuna, dato che ritengo di aver maggior margine di miglioramento allenandomi con ragazze più grandi e di maggior esperienza.”

Un sogno che si realizza per Arianna: “Non vorrei risultare esagerata, ma per me è come un sogno che si realizza: sin da quando ero piccola e giocavo in un’altra società, ho sempre ritenuto la Pallavolo Acqui Terme come un obiettivo irraggiungibile essendo la squadra più temibile e valida, sono certa che se mi avessero detto a quell’età che in futuro mi avrebbero promosso nella loro prima squadra, mi sarei sicuramente messa a ridere. Mi spiace alquanto che il campionato sia stato rimandato a gennaio perché, avendo visto in campo il gruppo squadra, ritengo che possiamo fare grandi cose e per questo non vedo l’ora di cominciare”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: