SANT’OLCESE, AL VIA IL CONCORSO “DECORIAMOSANTO”

Prende il via a Sant’Olcese la prima edizione del concorso “Decoriamo Santo Natale”, che premierà gli addobbi natalizi più belli all’interno del Comune di Sant’Olcese.

L’iniziativa è una competizione a suon di luci e di decorazioni artistiche, a cui potranno partecipare tutti i cittadini di Sant’Olcese, basta inviare la fotografia della propria decorazione al numero 335-1250535 via WhatsApp oppure all’indirizzo santolcesando@gmail.com indicando nome e cognome. Le fotografie dovranno contenere al loro interno l’hashtag #santolcesando.

Tre le categorie premiate: decorazione più bella, decorazione più “animalosa” da fare insieme al proprio animale domestico e decorazione più verde realizzata con materiale di riciclo.

I vincitori saranno decisi direttamente dal pubblico, una volta caricate sulla pagina Sant’Olcese Inform@ le fotografie che riceveranno più like vinceranno. Le fotografie potranno essere inviate fino al 26 dicembre e la votazione inizierà il 27 dicembre e andrà avanti fino al 5 gennaio, con votazione finale e proclamazione dei vincitori il giorno dell’Epifania.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: