AL VIA IL CONTEST FOTOGRAFICO “ILLUMINA IL TUO NATALE IN LIGURIA”

Si intitola “Illumina il tuo Natale in Liguria” la sfida a colpi di luminarie delle feste per far conoscere la Liguria in Italia. L’iniziativa, lanciata da Castello Coppedè Eventi, sarà effettuata a colpi di immagini che ritraggono le decorazioni natalizie, gli addobbi luminosi e tutto ciò che riguarda il Natale che sia visibile dall’esterno come le facciate delle case, terrazzi, davanzali, vicoli, strade e vetrine di negozi.

Potranno partecipare all’iniziativa tutte le località sparse nella regione Liguria. I partecipanti, attraverso la creazione di giochi di luce, potranno dare libero sfogo alla loro creatività nel corso del periodo pià magico dell’anno.

L’autore della fotografia a tema natalizio che otterrà più “Mi piace” riceverà un premio del valore di 100 Euro in prodotti enogastronomici tipici del territorio ligure.

Possono partecipare tutti, anche chi non risiede in Liguria, basta fotografare dei soggetti siti in Liguria. L’oggetto della fotografia deve essere il frutto di una propria creazione o la rappresentazione di un luogo pubblico.

Per partecipare basta inviare una mail all’indirizzo illuminailtuonatale@castellocoppede.com allegando la fotografia e il documento di adesione che si trova sul sito del Castello Coppedè www.castellocoppede.com

Tutti i dati della fotografia rimarranno anonimi ad eccezione del titolo e del luogo della fotografia, le immagini dovranno pervenire entro il 13 dicembre e saranno pubblicate a partire dal 15 dicembre sulla pagina Facebook del Castello Coppedè www.facebook.com/CastelloCoppede

Tra i supporter dell’iniziativa c’è Unpli Liguria (Unione Nazionale Pro Loco), la presidente regionale, Daniela Segale spiega: “Siamo felici di poter aiutare iniziative di questo genere, e siamo certi che, grazie anche alle Pro Loco di tutto il territorio ligure, l’iniziativa avrà una grande risonanza in tutta la regione”. Alessio Bianchi della Bianchi Allestimenti prosegue : “Illumina il Tuo Natale in Liguria 2020 è una delle nostre pazze iniziative che hanno come scopo la promozione del territorio: da Expo Alta Val Trebbia al Campionato Mondiale del Canestrello e tutte le azioni che portiamo avanti da sempre sul territorio”.

L’iniziativa è promossa da Castello Coppedè Eventi, Mare Consulting Srl, Bianchi Allestimenti, SferaTeam Srl, Isola che non c’è Srl, XMA Header Image.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: