Dopo lo stop per l’area arancione riparte il programma delle escursioni del Parco del Beigua, insieme alle guide, con un calendario molto ricco per questo mese.
“Siamo pieni di entusiasmo, ma non perdiamo di vista tutte quelle attenzioni indispensabili alla sicurezza nostra e di chi ci sta vicino – spiegano dalla Cooperativa Dafne – quindi confermate tutte le regole che già ben conosciamo: prenotazione obbligatoria on-line, uscite con piccoli gruppi per facilitare il distanziamento fisico, uso della mascherina, frequente igienizzazione delle mani”.
Il Parco del Beigua, inoltre, si sta preparando anche per il Natale, con una serie di escursioni e la presentazione di prodotti locali.
Il programma per il mese di dicemrbe vedrà: domenica 6 l’Animal photo-trapping, sabato 12 il ritorno degli Junior Geoparker con “A come ape… B come biodiversità”, domenica 13 il trekking fotografico “I colori dell’alba”, sabato 19 ancora gli Junior Geoparker con “Dal castagno alle scandole” e domenica 20 con il biowatching “Curiosare la natura d’inverno”.