TROVIAMOCIATAVOLA, IL NUOVO CALENDARIO CIA ALESSANDRIA DEDICATO AGLI AGRITURISMI

In distribuzione il nuovo calendario associativo di CIA Alessandria per il nuovo anno dal titolo “TroviamoCIAtavola”.

Tema di quest’anno è il settore dell’agriturismo, tra i maggiormente colpiti dalla crisi economica derivata dalla crisi sanitaria. I nostri agriturismi sono un vettore di cultura agricola e un tramite con il pubblico per diffondere l’enogastronomia e le tradizioni del territorio.

TroviamoCIAtavola è anche il nome dell’iniziativa ideata da CIA Alessandria e strutturata con una serie di appuntamenti di cene itineranti negli agriturismi associati CIA, alla presenza dei soci produttori che forniscono i prodotti del menù e li commentano insieme agli ospiti nel corso della serata.

CIA destinerà alla sanità del territorio il ricavato della raccolta fondi a contribuzione libera del calendario associativo distribuito nel corso della campagna di tesseramento dei soci, in quanto la sanità è stata la protagonista assoluta nel corso dell’emergenza sanitaria. L’organizzazione conferma il suo sostegno alla Fondazione Uspidalet, da sempre impegnata per fornire ai presidi ospedalieri alessandrini le tecnologie più moderne.

Ritratti, dal fotografo Massimiliano Navarria, i volti di dodici imprenditori, uno per ogni mese, soci CIA del territorio titolari di altrettante aziende agricole: Agriturismo Cascinotta, Cascina Bellaria, Cà dell’Aglio, Al Chiar di Luna, A modo mio, Val del Prato, Canonica di Corteranzo, Punto Verde, Villa Ronco, Agriturismo Gatti, Azienda Vitivinicola Fratelli Facchino, La Baita. Il calendario è disponibile in tutte le sedi CIA del territorio e on line sul sito ufficiale www.ciaal.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: