LA GRANFONDO E IL TROFEO LOABIKERS APPRODANO A VARAZZE

Archiviata l’edizione di quest’anno, il GS Loabikers ha già preparato il calendario per il 2021 del Trofeo, con una novità molto gradita, l’inserimento, nella Granfondo della Riviera di Ponente, della città di Varazze che, con il patrocinio del Comune, ospiterà la sesta prova in programma per il 26 settembre.

Saranno sei le granfondo dislocate nella Riviera di Ponente, che occuperanno la primavera e l’autunno, con diverse conferme e alcune novità. Partenza il 14 febbraio, con la consueta gara di apertura di Loano che da sempre apre la stagione granfondistica a livello nazionale.

Seconda prova l’11 aprile ad Andora, dove andrà in scena la Granfondo Andora, che preparerà le gambe per la Granfondo Diano Marina che ospiterà i ciclisti la settimana successiva, il 18 aprile. Dopo un mese di pausa appuntamento il 16 maggio a Ceriale per la Granfondo El Diablo, con testimonial assoluto l’indimenticabile campione Claudio Chiappucci.

Dopo la sosta estiva appuntamento al 5 settembre, quando ci si ritroverà tutti a Pietra Ligure per la Pietra Ligure Cycling Marathon. Infine con l’inizio dell’autunno, il 26 settembre, la novità della Granfondo Varazze, manifestazione inedita per la cittadina del Ponente che darà ovviamente il meglio di se per accogliere i ciclofondisti.

Gli abbonamenti sono già aperti accedendo al sito www.loabikers.com/iscrizioni-trofeo, in cui si trovano sia il modulo singolo sia il modulo per le società. Tre le fasce di abbonamento: la prima fascia, promozionale, di 170 Euro valida fino al 10 dicembre, la seconda fascia, di 180 Euro valida fino al 10 gennaio e la terza fascia di 190 Euro valida fino alla chiusura degli abbonamenti il 10 febbraio. La somma aritmetica delle quote delle singole gare è di 210 Euro. Le società numerose possono sfruttare due agevolazioni: l’undicesimo iscritto in omaggio ogni dieci iscritti e la possibilità di acquistare pre-abbonamenti a pacchetti nella fascia a miglior prezzo e fornire i nominativi da abbinare successivamente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: