PUBBLICATO IL BANDO PER I FONDI DEL BONUS NOVI

Pubblicato dal Comune di Novi Ligure il bando “Bonus Novi”, per la concessione di contributi a fondo perduto finalizzati a sostenere le piccole e medie imprese del settore della somministrazione, del commercio e dei servizi, compreso l’artigianato.

Si tratta di 55 mila Euro di fondi derivanti dalla modifica delle aliquote IMU, messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale per contrastare le attuali difficoltà economiche connesse alle chiusure dovute all’emergenza da Covid.

Il contributo potrà essere richiesto dalle attività che hanno sede operativa sul territorio del Comune di Novi Ligure e sede legale in Piemonte, che abbiano dovuto chiudere e che abbiano visto una diminuzione del fatturato nel primo semestre dell’anno pari ad almeno il 30% rispetto al primo semestre dell’anno precedente.

L’importo del contributo massimo è di 1000 Euro e sarà erogato in relazione al numero di domande valide pervenute, fino all’esaurimento delle risorse complessive a disposizione, salvo rifinanziamento.

Il bando, con le modalità di partecipazione ed il fac-simile di domanda, è disponibile sul sito www.comune.novilugure.al.it le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 31 dicembre tramite posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.comunenoviligure.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: