RITORNA LA TRADIZIONALE ESPOSIZIONE COLLETTIVA ALLA GALLERY MALOCELLO DI VARAZZE

Apre i battenti domani la tradizionale mostra collettiva alla Gallery Malocello di Varazze, dopo il grande successo delle mostre personali durante il periodo estivo. Domani ritorna quindi la mostra di pittura, scultura, intaglio e ceramica organizzata come sempre dall’Associazione Artisti Varazzesi, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Varazze e riservata ai soci del gruppo artistico.

L’esposizione, potrà essere visitata il sabato e la domenica dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18, sono inoltre previste aperture straordinarie per gruppi e scuole su prenotazione telefonando al numero 333-4981260.

La Gallery Malocello di Varazze in questi anni è diventata un luogo di incontri culturali a tutto tondo per artisti, poeti e studiosi, non solamente varazzini, mentre lo slargo antistante è diventato nel corso del tempo il luogo ideale per manifestazioni ideali di eventi di richiamo ad ampio raggio. I locali, aperti tutto l’anno, rappresentano con la Galleria d’Arte Varazzese un valore aggiunto per la promozione culturale e turistica.

«Un sodalizio – spiega il presidente Corrado Cacciaguerra – da seguire con la dovuta e necessaria attenzione, supportare e per quanto possibile favorire, per agevolare una costante adesione di nuovi artisti e la continuità operativa, con iniziative come “Varazze Arte”, “Coloriamo insieme” e soprattutto quella rivolta alle nuove generazioni, che il Gruppo si è imposto di perseguire con incontri e corsi base gratuiti, direttamente nelle scuole di ogni ordine e grado».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: