MARIA TERESA DA SANT’OLCESE TRA I CONCORRENTI DE “IL COLLEGIO”

Inizia martedì la quinta edizione del reality show della Rai “Il Collegio”, uno dei programmi di maggior successo degli ultimi anni, che ha visto un record di spettatori in particolare tra quelli più giovani.

“Il Collegio”, per quei pochi che ancora non lo conoscono, è un reality in cui ragazzi e ragazze di età fra i 14 ed i 18 anni vengono catapultati in un collegio delle diverse epoche, con le regole, le abitudini e la tecnologia del periodo.

La prima edizione era ambientata negli anni Cinquanta, la seconda nei Sessanta, la terza nei Settanta e la quarta negli Ottanta. L’edizione di quest’anno sarà ambientata negli anni Novanta e precisamente nel 1992.

Tra i partecipanti a questa edizione c’è Maria Teresa Cristini, una ragazza di quattordici anni di Sant’Olcese, la più giovane partecipante all’edizione ma tutt’altro che immatura da come appare dalla presentazione sul sito di Rai Play. Maria Teresa si definisce assolutamente non banale e dice di odiare questa società, per Il Collegio ha deciso di tagliarsi i capelli cortissimi contro i canoni di bellezza imposti in questo periodo. Una presentazione che già lascia prevedere un personaggio assolutamente non banale nel programma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: