IL “NANDO TIMOTEO SHOW” IN SCENA A IL SIPARIO STRAPPATO DI ARENZANO

Sabato prossimo alle ore 21 al Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano andrà in scena lo spettacolo di Nando Timoteo dal titolo “Nando Timoteo Show”.

Nando Timoteo, cabarettista, è nato in Puglia nel 1972 e già nella presentazione dello show racconta di se in modo decisamente ironico: umorista ricercato da una serie di creditori, attualmente vive sotto la soglia di povertà ma anche lei lo sta sfrattando, soffre di insonnia da una decina d’anni e il suo sogno è di riuscirne a farne uno, si appassiona facilmente difficilmente ricambiato e tantissime altre descrizioni di comicità surreale.

La sua carriera di cabarettista parte negli anni Novanta in diversi locali del Mezzogiorno, lavorando poi a Radio Jung, radio locale di Palermo e sull’emittente pugliese Telenova. Inizia ad esibirsi in tutta Italia con presenze nei programmi Zelig, Colorado Cafè e Caffè Teatro. Nel 2003 partecipa al Festival Internazionale del Cabaret di Torino classificandosi terzo e l’anno dopo vince l’undicesima edizione del Festival Cabaret Emergente di Modena.

Dal 2005 fa parte del cast fisso di Colorado Cafè e nel 2006 ha recitato nel film di Diego Abatantuono “Eccezziunale veramente, capitolo secondo me”, in questi anni ha collaborato con Comedy Central, Radio Italia e altre realtà, è in scena attualmente con il Nando Timoteo Show.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: