LA COPPIA REBAGLIATI-BILLI HA VINTO LA 14°EDIZIONE DEL TROFEO ROCCATAGLIATA DI PESCA ALLA TRAINA

La Coppia Rebagliati-Billi ha vinto la quattordicesima edizione del Trofeo Roccatagliata, la classica manifestazione amatoriale di traina costiera che si è disputata domenica nelle acque tra Varazze e Celle Ligure e organizzata dall’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze.

La manifestazione come ogni anno chiude la stagione degli incontri e dei raduni di pesca. Il podio ha visto al primo posto Rebagliati-Billa, al secondo Novi-Mozzi e al terzo Ratti-Mariani.

I tre primi classificati sono stati premiati con un cesto contenente prelibatezze gastronomiche e la coppia prima classificata una preziosa collanina con la medaglia raffigurante Giovanni Roccatagliata. La cerimonia di premiazione si è tenuta nella darsena della Marina di Varazze.

Consegnati anche dei premi speciali: Big Fish, per il pesce più pesante alla coppia Novi-Mozzi, Premio Lady alla prima donna classificata è andato a Chiara Mozzi, il Premio Junior al più giovane partecipante a Francesco Codino mentre i piatti in ceramica dipinti della Villa Araba, offerti dai coniugi Stanghi sono andati ai soci dell’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze meglio classificati ovvero Rebagliati-Billi.

La cerimonia si è conclusa con gli organizzatori che ringraziando e salutando tutti gli intervenuti, hanno dato appuntamento al prossimo anno con l’edizione numero quindici del Trofeo Roccatagliata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: