APERTE LE ISCRIZIONI ALL’OTTAVA EDIZIONE DI GENOVA PER VOI

Si aprono le iscrizioni per l’ottava edizione di “Genova per Voi” il talent che ha scoperto in questi anni grandi autori di canzoni quali Federica Abbate e Emanuele Dabbono.

La settima edizione si è tenuta a Varazze a settembre e ha visto la partecipazione di artisti provenienti da tutta Italia.

Il Premio Universal Music Publishing Ricordi che consiste in un compenso, la scrittura di almeno due brani con autori di successo del Team Universal e la produzione e realizzazione in studio del demo degli stessi brani con la collaborazione di un arrangiatore è andato a Michelanglo Paolino, mentre la Targa Siae è stata assegnata ad Antonio Caputo, venticinquenne di Corato in Provincia di Bari.

Genova per Voi si sta confermando come un’importante realtà consolidata del mondo dell’industria dello spettacolo e sta contribuendo a creare autori di successo della musica italiana. Prodotta ad ATID con il sostegno della SIAE e la collaborazione del Comune di Genova ha come premio un contratto editoriale con Universal Music Publishing Ricordi. Tutti i finalisti otterranno l’iscrizione gratuita per un anno alla SIAE.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: