OVADA INCONTRA, LA TERZA EDIZIONE DELLA FIERA DELLE ECCELLENZE DEL TERRITORIO

Appuntamento il 17 ottobre con la terza edizione di “Ovada Incontra”, la manifestazione dedicata ai vini e le eccellenze del territorio, realizzata da Winexperience e dal Consorzio dell’ Ovada Docg.

Diversi gli appuntamenti al Parco Sandro Pertini, si spazierà dal tartufo del Monferrato, con degustazioni all’interno di un’area dedicata alla vendita del tartufo con la presenza dei tartufari che spiegheranno e racconteranno il mondo di questo ricercatissimo prodotto.

Spazio alla focaccia al formaggio realizzata da Giulio Cassinelli con la sua passione e il suo impegno che lo accompagnano negli anni e che non deluderanno nessuno.

Anche il caffè sarà il protagonista della terza edizione di Ovada Incontra, con il Caffè ACO, eccellenza piemontese vincitrice della Gold Medal International Coffee Tasting, un caffè che nasce dalla passione e dall’arte della torrefazione con un colore, un profumo e un aroma unici.

Per gli amanti del formaggio la Robiola DOP sarà in degustazione abbinata ai migliori dolcetti del Piemonte nello stand del Consorzio per la Tutela della Robiola DOP di Roccaverano.

Per gli amanti del cioccolato ci sarà lo stand della cioccolateria Bodrato di Novi Ligure, una garanzia di qualità senza compromessi, ma ci sarà spazio anche ai piatti preparati dai giovanissimi cuochi dell’Istituto Alberghiero di Acqui Terme, i formaggi caprini della Cascina La Vetriata, il gelato cremoso di Petit Gout, i biscotti e la pasticceria secca di Tre Rossi, le carni del Consorzio Carni Piemonte e tanto altro ancora.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: