Primo appuntamento autunnale con il Mercatino del Lido di Predosa, con le sue proposte di usato e antiquariato, domenica 11 ottobre al Lido di Predosa dal mattino fino alla sera.
Il Mercatino sta facendo registrare numeri da record con oltre cento espositori e più di cinquantamila visitatori annuali, con una media di diecimila articoli che lo rendono ben più di un semplice ritrovo, essendo ormai un evento di grande risonanza, fondamentale per l’economia e per trascorrere una deliziosa domenica.
Questo fine settimana inoltre si festeggerà l’Oktoberfest e la seconda prova di motocross e, nel pomeriggio una bella castagnata. Si potrà gustare un menù tutto a tema bavarese con le specialità delle Alpi.
Il Lido di Predosa offre parcheggi gratuiti e la possibilità di distanziamento tra le persone, hobbisti, produttori e acquirenti si potranno incontrare per avviare interessanti trattative sugli oggetti più disparati: stampe, quadri, libri antichi, dischi, radio, antichi manufatti artigianali, bigiotteria, ceramiche, materiale militare e oggetti di uso comune.