VARAZZE, INAUGURATA LA MOSTRA DI ADRIANA PODESTA’, ENRICO E FRANCESCO MASALA

Ha preso il via oggi nella Gallery Malocello di Varazze, sede del Gruppo Artisti Varazzini, la mostra d’arte contemporanea di tre noti artisti: Adriana Podestà, Enrico e Francesco Masala.

La mostra rimarrà aperta tutti i giorni fino a domenica dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19 con ingresso libero, la mostra ha il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Varazze.

Adriana Podestà, artista genovese, ha iniziato il suo percorso nel 2002 dipingendo ad olio e prediligendo lo stile figurativo. Ha ottenuto diversi premi e le sue opere sono presenti su cataloghi e sulla rivista d’arte Overart. Ha partecipato in mostre collettive in Italia e all’estero.

Enrico Masala è un’artista la cui pittura si avvicina al verismo neoclassico, con immagini di vita quotidiana, animali e scorci caratteristici. La sua nascita artistica è come orafo, allievo del celebre Giulio Sforza.

Francesco Masala si caratterizza per una pittura di notevole fascino, con paesaggi non limitati ma interpretati, con elementi architettonici che assumono movimenti inediti in composizioni potenti e instabili per lo scontrarsi e l’inclinarsi dei volumi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: