VARAZZE, IN MOSTRA LE OPERE DI IDA FATTORI E AGNESE VALLE

Si inaugura oggi presso la Gallery Malocello di Varazze nel centro storico cittadino la mostra personale della pittrice Ida Fattori e della ceramista e pittrice Agnese Valle, entrambe espongono opere ad olio unite ai bellissimi vasi in ceramica di Agnese.

La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19 nonché nel fine settimana venerdì, sabato e domenica dalle ore 21 alle ore 23 sempre con ingresso libero.

Ida Fattori vive e lavora ad Arenzano, ha frequentato il Liceo Artistico di Torino e si è specializzata in tecnica scenografica, lavorando al Teatro Regio di Torino come aiuto scenografo e collaborando con diverse associazioni teatrali e musicali di Arenzano dove è anche docente di disegno e pittura presso l’Università delle Tre Età. Ha partecipato a molte esposizioni personali e collettive, tra cui la Water Color Exibition a Tata in Ungheria, la International Contemporary Art Exibition al castello di Plassenburg di Kulmbach in Germania e molte altre ancora.

Agnese Valle è nata e vive ad Arenzano, ha frequentato la scuola di ceramica di Adriano Leverone ad Albissola Superiore, l’atelier di ceramica San Pietro di Albissola Capo e attualmente opera presso lo studio di Carlo Bemat a Savona. Ha partecipato a molte mostre individuali e collettive in Italia e all’estero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: