Mostra personale di Rosa Brocato e Piero Spotorno alla Gallery Malocello di Varazze

A partire da lunedì nella prestigiosa Gallery Malocello di Varazze, nel centro storico cittadino, al via l’esposizione di quadri di Rosa Brocato e delle fotografie in bianco e nero di Piero Spotorno.

La mostra sarà visitabile tutti i giorni fino a domenica prossima dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19, nel fine settimana da venerdì a domenica anche con apertura serale dalle ore 21 alle ore 23.

Piero Spotorno, classe 1931, è presidente della locale televisione Televarazze, socio della Lega Navale Italiana e del Gruppo ANMI, dopo i numerosi apprezzamenti e il successo ottenuto nelle esposizioni allestite in diverse località esporrà le proprie opere in bianco e nero nella sua città, le opere sono in 30×40 cm realizzate nel corso degli anni con un apparecchio Rolleiflex 6×6.

Rosa Brocato, nata a Cefalù vive da molti anni a Cogoleto, ha partecipato a numerose esposizioni personali e collettive in diverse città italiane e all’estero a Aix en Provence in France e a Tata in Ungheria. Nel 2012 è stata invitata alla mostra collettiva Grenzelos di Marktredwitz in Germania organizzata da Focus Europa ed è diplomata Maestra d’Arte. Tra le mostre più importanti ricordiamo: Palazzo Nervi a Savona, il Museo di Sant’Agostino a Genova, la Bottega d’Arte a Sanremo, Palazzo Stella a Genova e la Biennale di Palermo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: