Maura Laveroni è il nuovo presidente di ACOS

V enerdì si è riunita l’Assemblea dei Soci che ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di ACOS S.p.A. che rimarrà in carica per tre anni.

Presidente sarà Maura Laveroni, i Consiglieri saranno Giorgio Pafumi, Alessio Butti, tutti designati dal Socio Comune di Novi Ligure, Dario Debenedetti riconfermato dal Socio Comune di Arquata Scrivia ed Elena D’Arrigo, designata da IRETI S.p.A..

Il nuovo Consiglio, nella prima seduta, nominerà l’Amministratore Delegato, che secondo i pronostici della vigilia dovrebbe essere Giorgio Pafumi.

Il Collegio Sindacale è composto: Pier Paola Caselli Presidente, Roberto Persi e Monica Gatti.

L’attuale Consiglio di Amministrazione sostituisce il precedente che vedeva Mauro D’Ascenzi Amministratore Delegato; Silvia Siri Presidente; Paola Cavanna Vicepresidente; Valter Cammelli e Dario Debenedetti Consiglieri. Il Collegio Sindacale era composto da Roberto Persi Presidente, Pier Paola Caselli e Anna Zambarbieri.

Precedentemente erano stati rinnovati dalle rispettive Assemblee i Consigli di Amministrazione di Gestione Acqua S.p.A. e di Acosì S.r.l.

Il Consiglio di Amministrazione di Gestione Acqua S.p.A. sarà composto da Giovanni Gnocchi Presidente, Lara Repetto, Maite Manzi, Gabriella Daffonchio e Francesca Garberi, Consiglieri.

Il Collegio Sindacale è composto da Marco Gasti Presidente, Giovanna Leardi e Maurzio Marcone.

Il precedente Consiglio di Amministrazione era presieduto da Mauro D’Ascenzi, Vicepresidente Massimo Maiola, Consiglieri Alessandro Marucchi e Sandra Tassistro. Il Collegio Sindacale era composto da Marco Gasti Presidente, Maurizio Marcone e Giulia Orsi Carbone.

Il Consiglio di Amministrazione di Acosì S.r.l. è formato da Angelo Carrosio Presidente, Riccardo Daglio e Lara Repetto Consiglieri. Quello precedente era così ripartito: Riccardo Daglio Presidente, Lara Repetto e Adriano Reale Consiglieri.

Il gruppo Acos ringrazia per l’impegno profuso in questi anni gli amministratori uscenti e augura buon lavoro a tutti gli amministratori entranti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: