E’ online il nuovo sito nazionale di Confagricoltura

E’ on line il nuovo sito di Confagricoltura www.confagricoltura.it. La Confederazione si presenta sul web con una nuova veste grafica e un portale innovativo, rivisitato nelle sue funzioni e sezioni, per comunicare in maniera ancora più efficace con gli utenti.

Quello scelto da Confagricoltura è un concept completamente rinnovato, in linea con i più moderni trend di navigazione e fruizione dei contenuti, capace di adattarsi al device (mobile, tablet o desktop) dal quale lo si consulta.

Con una grafica lineare e accattivante, una distribuzione funzionale delle sezioni e un motore di ricerca potenziato, il nuovo portale di Confagricoltura si pone come punto di riferimento per l’informazione di settore e per conoscere in tempo reale tutte le iniziative e i progetti della Confederazione.

Oltre alle principali news, ci sono sezioni tematiche con aggiornamenti dedicati ad ambiti specifici e strategici, quali Bruxelles, le notizie di settore dal mondo, le ricerche del Centro Studi e le novità sui diversi comparti produttivi. Una parte del sito è poi dedicata al mensile di Confagricoltura, Mondo Agricolo, e alle storie d’impresa. 

In tutte le sezioni del portale è presente il collegamento ai profili della Confederazione su Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin, che negli ultimi tempi hanno avuto significativi aumenti di followers.

Il nuovo portale è espressione dell’impegno e dell’identità di un’Organizzazione di imprenditori agricoli dinamica e orientata al futuro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: