Ovada, prorogata la scadenza per i voucher scuola

Il Comune di Ovada ha prorogato la scadenza per richiedere il voucher scuola per l’Anno Scolastico 2020-21 fino al 17 giugno.

Il Comune ha prorogato anche al 30 giugno la data di acquisizione dell’ISEE da parte degli uffici regionali, le famiglie dovranno presentare la domanda del voucher entro il 17 giugno ma hanno un tempo ulteriore per il modulo ISEE nel caso abbiano difficoltà a richiederlo.

Il modulo ISEE non dovrà essere indicato nella domanda, la Regione acquisirà direttamente le attestazioni ISEE in corso di validità e presenti nella banca dati INPS alla data del 30 giugno.

Il servizio di assistenza, telefonico o su appuntamento per la compilazione della domanda avviene tramite il Centro di aggregazione Jov@net di Via Sant’Antonio 22 gestito dalla Cooperativa Azimut. Per quanto riguarda il servizio telefonico sarà attivo solo fino a martedì.

Ulteriori informazioni telefoniche sul Bando potranno essere richieste all’Ufficio Istruzione e PSA del Comune di Ovada telefonando ai numeri 0143-836217 oppure 0143-836311 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e 30 oppure tramite mail a assistenza@comune.ovada.al.it o cultura@comnune.ovada.al.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: