La Gallery Malocello di Varazze riapre con Mario Ghiglione

Riaprono finalmente le mostre di arte alla storica Gallery Malocello di Varazze, sede del Gruppo Artisti Varazzesi situata nel centro storico cittadino. La galleria d’arte era rimasta chiusa dallo scorso febbraio a causa dell’epidemia, dopo essere stata completamente sanificata nel rispetto delle ordinanze emanate dalle autorità è finalmente nuovamente operativa e pronta ad accogliere i turisti ed i cittadini varazzini interessati ad ammirare le opere dei numerosi artisti associati.

La prima mostra dell’estate vedrà protagonista Mario Ghiglione, che esporrà fino a domenica 7 giugno con gli orari 10-12 e 16-18 sempre ovviamente con ingresso libero.

Mario Ghiglione artista di Cogoleto, ha iniziato la sua attività nel 1977, a partire dal 1979 ha partecipato a numerose mostre collettive, gare estemporanee e concorsi, ottenendo sempre grande consenso da parte del pubblico e della critica. Dal 1980 partecipa a mostre personali e collettive e le sue opere si trovano in collezioni pubbliche e private sia in Italia che all’estero. “E’ autore di opere fruenti di cromie composite, dalle tonalità soffuse, con accentuanti morbidi effetti chiaroscurali veramente accattivanti …”, come definito da Fernando Silo, esperto critico d’arte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: