Nasce la sezione cinofila del C.S.A.In. di Alessandria

Giampiero Montecucco, presidente provinciale dell’Ente di Promozione Sportiva C.S.A.In. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) di Alessandria è lieto di annunciare la nascita, all’interno del Comitato, della nuova sezione cinofila.

<<Sono certo del lavoro che andranno a sviluppare, visto la situazione non rosea, un gruppo di persone che hanno creduto bene di dare nuova linfa, portando una ventata nuova – ha spiegato Giampiero Montecuccola vita è gioia e ci dobbiamo credere, gli amici a quattro zampe, gli amici più fedeli dell’uomo>>.

Montecucco parla poi della figura dell’educatore <<L’educatore cinofilo è una figura professionale che interagisce con il cane e il suo proprietario, istruendo quest’ultimo ad orientare adeguatamente il comportamento del proprio cane affinché possa essere gestito all’interno del contesto sociale e familiare, con unità cinofila si intende il binomio formato da un cane e dal suo conduttore>>.

Il presidente provinciale a nome suo e del direttivo ringrazia gli amici che si sono impegnati in questa nuova attività, anch’essa amatoriale.

La sezione ha una sua email cinofilaalessandriacsain@gmail.com ed una pagina Facebook www.facebook.com/pg/Cinofila-CSAIn-Alessandria

32 21

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: