La presentazione ufficiale della 13°edizione di Terra Madre – Salone del Gusto

Sabato prossimo, alle ore 10:00 i Sindaci ed i referenti delle “Città di Terra Madre” incontreranno Slow Food presso la Sala Rossa dell’agenzia di Pollenzo a Bra.

Nel corso del 2018 oltre mille famiglie del territorio hanno avuto la possibilità di stringere nuove amicizie, entrando in contatto con abitudini e culture diverse semplicemente aprendo la propria porta di casa.

La rete delle 120 Città di Terra Madre, nata due anni fa, ha permesso di ospitare in famiglia oltre 1600 delegati in arrivo in Piemonte per partecipare a Terra Madre – Salone del Gusto.

L’edizione di quest’anno, in programma come sempre a Torino, dall’8 al 12 ottobre, vedrà un ulteriore sviluppo con l’ingresso di nuove realtà tra le Città di Terra Madre e la possibilità di ospitare ben 150 famiglie in più rispetto all’edizione precedente.

La presentazione ufficiale della 13°edizione di Terra Madre – Salone del Gusto si terrà appunto sabato 29 febbraio alle ore 10:00 nella Sala Rossa dell’agenzia di Pollenzo a Bra e vedrà i saluti ufficiali di Gianni Fogliato, Sindaco di Bra, di Alberto Cirio, Presidente della regione Piemonte e di Alberto Sacco, Assessore al commercio del Comune di Torino. Seguiranno gli interventi di: Ezio Bortolotto, presidente del Patto Zona Ovest Torino, Massimo Pissinis, Sindaco di Moncrivello (VC), Marco Barberis, referente Slow Food per il Fossanese (CN) e Raffaella Firpo, rappresentante delle famiglie ospitanti per l’alto Astigiano. Concluderà il Presidente di Slow Food Italia, Carlo Petrini e l’incontro verrà moderato da Carla Coccolo, responsabile dell’evento Terra Madre – Salone del Gusto.

Schermata-2018-08-04-alle-08.44.14

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: