Il Consiglio Comunale di Ovada del 2 marzo

Lunedì 2 marzo, alle ore 20:30 nella Sala Consigliare del Palazzo Civico di Ovada è indetto il Consiglio Comunale con una serie di ordini del giorno.

Si parlerà dell’approvazione dei verbali della seduta del 30 dicembre scorso, la verifica della quantità e della qualità delle aree e dei fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive ed a quelle terziarie che potranno essere cedute. Verrà discussa l’approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il triennio 2020-2022 e gli adempimenti in merito all’art.25 ed art.31 della legge 28/2007 sul diritto allo studio e all’assistenza scolastica.

Si discuterà inoltre della modifica al regolamento per le occupazioni di spazi ed aree pubbliche e per l’applicazione della relativa tassa (riduzione TOSAP) e degli interventi di recupero e restauro della facciata esterna degli edifici ai sensi della legge 160/2019.

Dopo le discussioni sull’approvazione del Documento Unico di Programmazione 2020-22 e del Bilancio di previsione 2020-22 ed infine la mozione presentata dalla lista “Ovada Viva” per intitolare l’Ospedale Civile di Ovada al prof. Vincenzo Ginocchio.

Municipio_di_Ovada_01

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.