Prende il via la settima edizione di “Girolibrando leggiamo viaggiando”

Prenderà il via dopodomani la settima edizione di “Girolibrando leggiamo viaggando”, il progetto per la promozione della lettura e dei libri rivolto alle scuole e promosso dall’assessorato alla cultura del Comune di Novi Ligure, in collaborazione con “Nati per Leggere”, “Programma ZeroSei” e la rivista “Andersen”.

La manifestazione coinvolgerà molti studenti, in un programma che prevederà incontri con gli autori, spettacoli, seminari di formazione, laboratori a tema ed una fiera del libro itinerante, dal nome “Librialsole” che porterà nelle scuole e nelle biblioteche novesi una ricca scelta di testi delle case editrici specializzate nella letteratura per ragazzi.

Il calendario vedrà diversi incontri: il 7 febbraio con Andrea Vico, il 19 febbraio con Matteo Corradini, il 6 marzo con Anna Lavatelli, il 14 marzo con Fuad Aziz, il 19 marzo con Paola Zannoner, il 20 marzo con Cristiano Cavina, il 23 marzo con Gek Tassaro, il 7 aprile con Giulia Orecchia, il 21 e 22 aprile con Emanuele Grandi ed il 28 e 29 aprile con Emanuela Nava.

Per informazioni ed iscrizioni si può contattare il numero 0143-76246 oppure inviare una mail a l.bellinceri@biblioteche.ruparipiemonte.it

girolibrando2020-A3-web_54_12732

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.