VinNatur, oltre cento produttori di vino naturale al Porto Antico di Genova

Domenica 23 e lunedì 24 febbraio, ai Magazzini del Cotone di Genova (Porto Antico), è in programma “VinNatur”, evento dedicato al mondo dell’enologia che porterà in città 105 produttori di vino naturale da tutta Italia nonché da Francia, Spagna e Svizzera.

L’edizione di quest’anno sarà all’insegna della sinergia con i protagonisti del mondo enologico, che condividono la passione per l’artigianalità e la naturalità del vino ed aprirà la “Genova Wine Week” che si concluderà il 1°marzo al Palazzo Ducale con l’evento organizzato dall’Associazione Papille Clandestine.

Nel mezzo un ricco programma di eventi, con convegni e cene insieme ai produttori nei locali cittadini, in cui il mondo del vino naturale e quello del vino locale dialogheranno. Sarà disponibile un biglietto cumulativo per gli appuntamenti di VinNatur Genova e Genova Wine Festival.

VinNatur ha stretto una collaborazione con la manifestazione “Vella Terra” di Barcellona, giunta alla sua quinta edizione, rappresenta la prima fiera spagnola indipendente ed internazionale dedicata ai vini naturali.

Il sodalizio di VinNatur si è concretizzato con la presenza di undici produttori di vino spagnoli originali della Catalogna, dei Paesi Baschi, della Galizia e della Castiglia tra i banchi di Genova.

Obiettivo comune è quello di promuovere tutti insieme la produzione e l’acquisto di vini artigianali, rispettosi del terroir e dell’ambiente.

Locandina-Vinnatur-Genova-2020-1-e1572423300374-960x530

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: