“Morricone vs Williams” le musiche del cinema a Costigliole d’Asti

Riparte, dopo il tutto esaurito di Capodanno, il cartellone della stagione teatrale “Mezza Stagione” al Teatro Municipale di Costigliole d’Asti, realizzata dal Comune di Costigliole d’Asti, dalla Fondazione Piemonte dal Vivo, dal Teatro degli Acerbi con il contributo della Cassa di Risparmio di Torino e di Asti.

Sabato 25 gennaio alle ore 21:15 tornerà Il Regio Itinerante con il concerto “C’era una volta… il cinema : Morricone vs Williams”.

Il progetto cinematografico ormai non dipende esclusivamente dal regista, dalla sceneggiatura o dalla recitazione degli attori ma anche dalle musiche che accompagnano un film. L’ensemble offrirà la possibilità di scoprire quanto sia importante il ruolo della colonna sonora originale in un film, presentando una serie di brani composti appositamente per il cinema, in un programma toccante e coinvolgente che permetterà di ascoltare la magia del cinema in una sala di concerto, senza l’accompagnamento delle immagini.

In scena: Alessio Murgia (violino), Enrico Luxardo (violino), Alessandro Cipolletta (viola), Relja Lukic (violoncello), Atos Canestrelli (contrabbasso), Alessandro Cammilli (oboe), Luigi Picatto (clarinetto), Fabrizio Dindo (corno), Evandro Merisio (corno) e Ranieri Paluselli (percussioni).

I biglietti si possono acquistare in prevendita da Fumetti Store di Asti e alla Tabaccheria Borio Carlo di Costigliole. Il costo è di 12 € intero e 10 € ridotto. Si può prenotare telefonicamente al numeor 339-2532921, per tutte le informazioni si può visitare il sito www.teatrodegliacerbi.it

Colonne-sonore-famose-680x519

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.