Le Robin Gals in scena al Teatro di Costigliole la sera di Capodanno

Prenderà il via con la serata di Capodanno, la diciassettesima edizione di “Mezza Stagione”, il cartellone invernale del Teatro Municipale di Costigliole d’Asti che si sta confermando tra i più importanti teatri regionali.

La stagione teatrale è realizzata dal Comune di Costigliole d’Asti, dalla Fondazione Piemonte dal Vivo e dal Teatro degli Acerbi con il contributo della Cassa di Risparmio di Torino e di Asti e di diversi sponsor locali.

Il Capodanno a Teatro, dopo il grande successo delle scorse edizioni, ritorna con un concerto che riproporrà le più belle canzoni evergreen dagli anni ‘40 agli anni ‘90. A partire dalle ore 22:00 saranno in scena Le Robin Gals (Noemi Garbo, Daniela Placci e Oli Nishi) accompagnate dal pianista Paolo Volante.

Lo spettacolo vedrà tre splendide pin-up che inizieranno un percorso musicale tra le più belle evergreen internazionali, da Glenn Miller ai Queen. Seguirà poi il brindisi nei saloni del Castello.

Il biglietto per lo spettacolo costa 20 € con possibilità di prenotazione telefonica al numero 339-2532921, per tutte le informazioni si possono visitare il sito www.teatrodegliacerbi.it o la pagina Facebook teatro.degli.acerbi.

Robin Gals

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.