Ultimo appuntamento dell’anno con il Mercatino del Lido di Predosa

Domenica 29 il Natale sarà già passato ma c’è ancora tempo per qualche regalo in ritardo o per qualche idea simpatica per il Capodanno o l’Epifania per i più piccoli.

Ritorna infatti, per l’ultimo appuntamento di quest’anno, il Mercatino dell’Usato di Predosa, come sempre dall’alba fino al tramonto in località Lido 1.

Nel corso della giornata saranno presenti i tradizionali stand dedicati al mondo dell’hobbistica, dell’antiquariato, del modernariato, del vintage e degli oggetti della nonna per tante simpatiche idee e curiosità.

Anche per domenica 29 dicembre, come per ogni appuntamento con il mercatino, sarà attivo il ristorante, con un menù di prelibatezze sempre nuove. Ampia disponibilità di parcheggio per i visitatori e sarà aperto il parco giochi per i bambini.

Al Lido di Predosa, inoltre, il 31 dicembre si potrà festeggiare il Capodanno con l’evento “Cena & Dance 2K20”, il cenone prevederà: aperitivo di benvenuto, antipasti con tortino di porri e castagne, carpaccio di salmone con avocado, noci e olive, cheescake salata con crudo e rucola, culatello di Zibello. Primi piatti con garganelli alla crema di funghi e castagne e ravioli di pesce ai pomodorini freschi. Secondi con brasato di vitello al Marsala e purea di cavolo nero, cotechino e lenticchie. Dolce con sorbetto di limone e Champagne, panettone, acqua, vino a caffè. Si ballerà con la musica di DJ Andre e ci sarà la possibilità di menù specifico per bambini.

Per tutte le informazioni si possono contattare i numeri 0131-719914 o 327-0264051 o inviare una mail a info@lidodipredosa.it

78741067_2192237661077381_1657441095140769792_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.