La settima edizione de “La Via dei Presepi” a Faje di Varazze

A partire da giovedì 26 dicembre e fino a sabato 4 gennaio nella frazione Faje di Varazze si potrà effettuare una piacevole escursione natalizia tra arte, cultura e tradizione.

In questa panoramica e tranquilla frazione verrà allestita infatti la settima edizione de “La via dei Presepi”, un percorso artistico itinerante lungo le vie della località organizzato dall’Associazione Pria Faja e dalla parrocchia Nostra Signora delle Grazie.

Ai turisti ed i residenti che vorranno partecipare a questa interessante passeggiata è consigliato abbigliamento caldo e scarpe comode.

L’itinerario partirà dalla piazza della Chiesa, dove verranno accolti da Babbo Natale, dall’elfo Gu e dal capo renne Rodolfo che daranno tutte le informazioni sul percorso e, a fine camminata, punto ristoro con merenda calda.

Nel pomeriggio di venerdì 27 inoltre dalle ore 14:00 alle ore 17:30 il concerto in dialetto ligure con la corale di Palmaro “E Danzando Canteranno” e la partecipazione del cantautore folk Nino Durante.

Per tutti i bambini inoltre nelle giornate del 26, 27 e 29 dicembre e del 1°gennaio ci sarà un’insolita Caccia al Tesoro con le otto renne da trovare.

presepe-natalizio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.