Domani a Valenza la consegna delle Benemerenze sportive e dei premi del CONI

Domani alle ore 15:30, presso il Centro Comunale di Cultura a Valenza, si terrà la cerimonia di consegna delle Benemerenze sportive ed i Premi CONI 2018. L’evento è organizzato dal Comitato Provinciale di Alessandria CONI presieduto dalla delegata, dott.ssa Bruna Balossino.

Le Stelle d’oro saranno consegnate al DLF Alessandria ed al Circolo La Familiare di Alessandria, le Stelle d’argento a Roberto Santangeletta per il tennis. Le Stelle di bronzo a Boris Bucci (ciclismo), Danilo Caglieris (ginnastica) e Mario Robotti (pallacanestro).

Saranno consegnate anche le medaglie di bronzo di campioni italiani a Marina Causa, Margherita Costa e Claudio Teresio Rossi per il bridge, ad Alberto Cavagnaro per le bocce, Silvia Gardino per il badminton, Chiara Mortarino per l’hockey su prato, Marta Gottardo, Rebecca Parisi e Fausto Sforza dell’Horseball Novi Ligure.

Il premio delegazione CONI Alessandria per il 2019 alla carriera andrà a Francesco Melone, presidente dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport – sezione di Novi Ligure, classe 1927.

Francesco Melone dal 1974 al 1984 è stato consigliere ASD Forza e Virtù di Novi Ligure, dal 1985 al 2005 presidente del collegio dei probiviri Forza e Virtù, dal 2000 al 2010 consigliere dell’Associazione Veterani dello Sport, sezione di Novi Ligure e dal 2011 ad oggi presidente della stessa.

La targa reciterà il motto “Non smettere mai di fissare nuovi obiettivi e sognare un nuovo sogno”.

Infine il Premio scuola andrà al Cellini di Valenza per la ricca attività sportiva ed i brillanti risultati ottenuti ai Campionati studenteschi.

MELONE FRANCESCO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.