All’Antica Drogheria tante idee regalo per il Natale

Il Natale si sta avvicinando, manca ormai meno di un mese alla festa più attesa dell’anno.

Non avete ancora idea di cosa regalare? Un regalo dolce e gustoso sarà sicuramente gradito da tutti. All’Antica Drogheria di Rivarolo (Genova), in via Celesia 5/7 R avrete un’amplissima scelta di prodotti in grado di soddisfare tutti i gusti e le esigenze.

Il clou arriva dal dolce per eccellenza del Natale: all’Antica Drogheria ci sono infatti i celebri panettoni artigianli Fiasconaro, prodotti a Castelbuono delle Madonie (Palermo) che, da anni, sono i fornitori ufficiali del Vaticano. Sarà possibile trovare i panettoni Fiasconaro in tante varianti, da quello classico al marsalato con lo Zibibbo, con marron glaces, con pistacchio, con le mandorle, con i fichi, il nero sublime con impasto di cacao, ecc… La particolarità dei panettoni Fiasconaro è che hanno un vasetto per spalmare con cui ognuno può gestire la dose.

Sempre all’Antica Drogheria si può trovare la “frutta di Martorana” con pasta di marzapane che arriva da Messina, un’ampia scelta di marmellate, tra cui quelle della Darbo e Sibilla, mieli prodotti nel territorio Parco del Beigua e dall’apicoltura di Murta a chilometri zero. Sempre tra i dolci perfetti per il Natale una ricchissima scelta di cioccolatini (anche quelli senza zucchero) e dolci tipici, tra cui quelli prodotti dalle rinomate pasticcerie locali quali “Da Carlo” di Montebruno, “Antico Forno” di Torriglia e “Giorgio” di Mele.

Molto ampia anche la scelta dei thè e tisane, che possono essere un’idea regalo simpatica ed originale: perfetti per la stagione sono ad esempio “magia d’inverno”, “mondo di fiaba”, “colpo di fulmine”, “Samarcanda” ed “essenza del Tibet” non manca nemmeno il caffè sia in chicchi che macinato.

Sempre all’Antica Drogheria si possono trovare cesti e confezioni regalo, che possono essere create anche sul momento e tante chicche come tazze artistiche, campane di natale, composizioni con tessuti, ecc…

All’Antica Drogheria si può trovare, durante tutto l’anno, un’ampia scelta di farine, cereali, legumi, frutta secca, prodotti per realizzare dolci, guarnizioni, ecc… Novità di questi ultimi giorni è l’arrivo dei prodotti Carpano da Moena: latte, formaggio, yogurt, burro e panna cotta realizzati con latte di montagna di alta qualità.

L’Antica Drogheria è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato, si può contattare al numero 331-3766984 e tramite la pagina Facebook www.facebook.com/AnticaDrogheriaRivarolo

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.