“A Christmas carol” in scena in lingua inglese ad Arenzano

Appuntamento imperdibile per tutti coloro che conoscono bene la lingua inglese e vogliono seguire un classico della letteratura trasportato in versione teatrale in lingua originale.

Domani sera al Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano andrà in scena “A Christmas Carol” tratto dall’omonimo capolavoro di Charles Dickens, conosciuto in italiano come “Canto di Natale”.

Ispirato alla celebre novella, lo spettacolo che andrà in scena domani ad Arenzano è un’opera che unisce musical e narrazione, con i brani composti da Giorgio Buttazzo che faranno da colonna sonora al messaggio di gioia e solidarietà dell’opera, che vedrà in scena l’attore inglese Jud Chalrton.

La vicenda, molto nota, è ambientata nella Londra del 1843 alla vigilia del Natale. Immersa nella nebbia, nel freddo e nella povertà dell’epoca, la popolazione è festosa , aspettando la festa più attesa dell’anno. Tutti sembrano felici tranne Ebenzer Scrooge, uomo ricchissimo ma estremamente avaro ed infelice. Schiavo della sua taccagneria, Scrooge non spende nulla nemmeno per se, vivendo come fosse indigente ed odiando le festività natalizie come perdita di tempo senza poter guadagnare denaro. Quella notte tre fantasmi decisero però di presentargli il conto…

Lo spettacolo costa 12 € di ingresso intero (ridotto 10 €), per tutte le informazioni e per la prenotazione si può contattare il numero 339-6539121 oppure inviare una mail a ilsipariostrappato@gmail.com

cover

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.