Sabato c’è il “Bud & Terence Festival” a Rossiglione

Tutti gli appassionati dei film di Bud Spencer e Terence Hill, che hanno accompagnato intere generazioni, non possono perdere l’appuntamento di questo sabato a Rossiglione con il “Bud & Terence Festival non stop”.

L’evento è organizzato dal Comune di Rossiglione, dal Comune di Masone, dal Museo PassaTempo e dal Gruppo Operatori Economici Rossiglione2000.

La manifestazione dedicata al celebre duo si svolgerà nel centro Expo ex-ferriera a pochi passi dalla stazione ferroviaria.

L’apertura alle ore 17:30 con la distribuzione del “pacchetto prenotazione” e l’esposizione di manifesti originali d’epoca a cura del Museo PassaTempo. Sempre nel pomeriggio Alberto Baldisserotto, creatore del volume a fumetti “Trinità e Bambino – Il bordello di New Orleans” terrà una performance di disegno live ed incontrerà il pubblico.

Alle ore 19:30 la cena in stile Bud & Terence con birra, salsicce e fagioli in compagnia delle scene migliori dei loro film con la collaborazione del Gruppo Operatori Economici Rossiglione 2000.

Alle ore 20:30 torneo di braccio di ferro e alle ore 21:30 musica con il concerto della Dune Buggy Band. Il pacchetto ingresso, t-shirt, cena e concerto costa 25 €.

bud

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...