Manca poco più di un mese alla 34° Mezza Maratona d’autunno

L’appuntamento clou che Atletica Novese annualmente propone è ormai alle porte. Domenica 13 ottobre si correrà infatti la 34^ edizione della Mezza Maratona d’Autunno: distanza omologata e certificata su cui tentare di migliorare il proprio record sulla distanza visto che il percorso è filante e veloce e anche nell’edizione scorsa ha consentito a molti atleti di migliorarsi. Partenza e arrivo sulla pista dello stadio Costante Girardengo con il via fissato alle 9.30.

La Mezza di Novi assegnerà i titoli provinciali di specialità, al gruppo più numeroso andrà il Trofeo Renato Martini che ricorda uno dei grandissimi interpreti della specialità, al gruppo con più presenze femminili andrà il Trofeo Azimut.

La gara di contorno, il trofeo Birra di Pasturana, cambia faccia in maniera radicale. Si passa ad un nuovo percorso di 8,4 km con partenza posticipata di 15 minuti rispetto alla Mezza. Percorso semplice e filante per questa prova Fidal che nell’ultimo tratto percorrerà lo stesso tracciato della Mezza

Ricordiamo infine che tra qualche giorno avverrà il cambio tariffa per le iscrizioni: dal giorno 22 settembre si passerà da 18 a 20 euro, mentre resta invariata la quota di 18 euro per le società con un minimo di 10 iscritti.

mezzamaratonadinoviligure2017m

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.