Al via la nuova stagione sportiva dell’ASD Tempio del Karate

Il Tempio del Karate ASD si prepara per la stagione sportiva 2019-20, la squadra è al top tra i club di livello nazionale: diciannove titoli tricolore, undici Coppe Italia ed un titolo europeo.

Il karate, anche se non agonistico, è una disciplina completa, sana ed adatta a qualunque età e sesso nonché un validissimo metodo di difesa personale.

La competenza degli insegnanti dell’ASD Il Tempio del Karate è garantita dalla lunga esperienza, consolidata in quarant’anni di presenza sul territorio. Attualmente sono ben centocinquanta gli atleti di ogni età iscritti alla società.

Il maestro Gimmo Borsoi ricopre inoltre il ruolo di responsabile federale del Piemonte per la Federazione Nazionale C.S.A.In.

In occasione del nuovo anno sportivo, l’ASD Tempio del Karate di Novi Ligure accoglierà tutti i nuovi atleti con un periodo di prova, chi vuole cimentarsi nell’attività con corsi per bambini, ragazzi e adulti potrà recarsi: nella palestra delle scuole elementari Martiri di Novi Ligure (martedì e giovedì dalle ore 17:00 alle ore 20:00), nella palestra della scuola elementare Morbelli ad Alessandria (il lunedì’ e il mercoledì dalle ore 18:00 alle ore 19:30) ed a Tortona presso la palestra American Club.

arconate-tempio-karate

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...