Rosa Brocato in mostra alla Gallery Malocello di Varazze

Fino a domenica 25 presso la Gallery Malocello di Varazze (via Malocello 37) sarà ospitata la mostra personale dell’artista Rosa Brocato. L’esposizione, che sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 12:00, dalle ore 17:00 alle ore 19:00 e dalle ore 21:00 alle ore 23:00 è stata inaugurata ieri alla presenza di colleghi, critici d’arte e appassionati anche di fuori città.

Rosa Brocato è nata a Cefalù vicino Palermo e vive ed opera a Cogoleto. Ha partecipato a numerose esposizioni collettive e personali in Italia (Genova, Sanremo, Varazze, Cogoleto, Arenzano, Savona, Albissola, Noli, Palermo) che all’estero (Aix en Provence in Francia e Tata in Ungheria).

Nel 2012 è stata invitata alla mostra collettiva “Grenzlos” organizzata da Focus Europa a Marktredwitz in Germania ed ha esposto recentemente alla “Casa dei Leoni” di Carpeneto. Rosa Brocato è Maestra d’Arte diplomata, di lei hanno detto che la sua pittura è caratterizzata da un cromatismo evanescente, che mette in luce le capacità espressive volte all’accoglimento sensibile della realtà, sia essa paesaggistica che oggettuale.

Varazze-Gallery-Malocello.19-25.08.2019.mostra-di-Rosa-Brocato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...