Napo in concerto ad Arenzano con “Ricordando Fabrizio”

Il cantante Alberto Napolitano, noto come “Napo” sarà in concerto questo giovedì a Villa Figoli des Geneys ad Arenzano con lo spettacolo “Ricordando Fabrizio”, tributo a Fabrizio De Andrè in occasione dei vent’anni dalla sua morte.

Napo sarà accompagnato dall’Orchestra della Filarmonica Sestrese di Sestri Ponente e dai solisti dell’Accademia Musicale di Arenzano, diretti dal maestro Matteo Baraini.

Lo spettacolo inizierà alle ore 21:00 ed è a pagamento, biglietto intero 12 Euro e ridotto 6 Euro.

Per la prevendita rivolgersi presso lo IAT Informazioni e Accoglienza Turistica (lungomare J.F. Kennedy), per tutte le informazioni si può telefonare al numero 010-9127581.

Alberto “Napo” Napolitano è nato a Lavagna nel 1972, ha debuttato nella scena musicale a soli diciassette anni nel 1989 con la Black Cats Band. Nel 2000 decise di costruire una delle prime tribute band a Fabrizio De Andrè ad un anno dalla sua scomparsa, chiamata Buonenuove. Nel 2005 è stato contattato dal maestro Armando Corsi con cui ha realizzato un tributo ai grandi cantautori francesi. Negli ultimi anni si è esibito insieme ad artisti di fama nazionale quali Enrico Ruggeri, Andrea Mirò e la Premiata Forneria Marconi.

roberto-napolitano-napo-cantante-564706.660x368

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...