Hanno preso il via a Varazze le “Serate al Chiostro”

Hanno preso il via venerdì nel Chiostro di San Domenico a Varazze le classiche “Serate al Chiostro” organizzate dall’Associazione Culturale U Campanin Russu con la collaborazione dell’assessorato alla cultura del Comune di Varazze.

I videodocumentari di Antonio Messina e Maria Angela Tamborra, operatori dell’immagine che hanno partecipato a numerosi concorsi nazionali ed internazionali hanno dato il via alla serie di appuntamenti estivi.

Il pubblico ha potuto “viaggiare” nel tempo grazie alle proiezioni “Welcome to Varazze” e “Festa al Solaro per San Bartolomeo”, in una serata di intrattenimento piacevole che ha unito i toni della modernità e della tradizione, con un meritato successo di critica e pubblico.

La serata è stata introdotta da Giovanni Ghione, presidente dell’associazione U Campanin Russu mentre Mario Traversi ha presentato i realizzatori dei due documentari la cui proiezione è stata curata dal tecnico G.B. Giusto.

Il prossimo incontro si terrà domani sera con musiche e canzoni sul mare a cura dell’Ensemble a Pizzico “Antonio Vivaldi” e dei Carmina Bibenda.

Varazze.19.07.19.Serate-al-Chiostro-con-Antonio-Mezzina-e-Maria-Angela-Tamborra.2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...