Jov@Net di Ovada sarà aperto durante tutto il periodo estivo

Il servizio Jov@Net di Ovada, centro aggregativo aperto a tutti i ragazzi delle scuole medie e delle scuole superiori dagli 11 ai 19 anni con sede in via Sant’Antonio 22 sarà aperto tutta l’estate.

L’orario estivo, che viene incontro alle esigenze dei ragazzi e delle famiglie prevede l’apertura al mattino dal mercoledì al venerdì. Al centro Jov@Net possono iscriversi gratuitamente tutti i ragazzi compresi nella fascia di età che frequentano le scuole ovadesi.

Gli educatori di Jov@Net forniranno il loro supporto nello svolgimento dei compiti delle vacanze delle scuole medie e nella preparazione allo studio per i recuperi scolastici nonché attività ricreative e laboratoriali. All’interno del centro sarà inoltre possibile per i ragazzi delle scuole superiori come spazio di ritrovo per i gruppi di studio grazie all’ausilio di tre postazioni PC e della connessione internet Wi-Fi.

Jov@Net offre per il periodo estivo due pomeriggi dedicati allo sportello informativo (mercoledì e venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:00), rivolto a tutti i cittadini ovadesi che fornirà supporto nella stesura dei Curriculum per la ricerca delle offerte di lavoro, vacanze studio, informazioni sui corsi professionali e molto altro ancora.

Per tutte le informazioni si può contattare il numero 335-6628082 oppure inviare una mail a jovanet.ovada@libero.it

57258228_2274294829296918_8103644238534672384_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...