Due giorni di fumetti e festa western a Varazze

Oggi e domani a Varazze una due giorni a tema “vecchio West” con l’evento West in Poli, organizzato dalla Polisportiva San Nazario con il patrocinio del Comune di Varazze tra fumetti, musica e ottimo cibo il tutto dominato dalle atmosfere della Frontiera.

Questo pomeriggio alle ore 18:00 la conversazio su “Tex, il mito” con il disegnatore di Tex Stefano Biglia, Graziano Romani ed Andrea Cipollone. Alle ore 19:00 la festa western con menù a tema e concerto di musica country di Graziano Romani che proporrà per l’occasione i suoi brani dedicati a Tex e Zagor. Il concerto sarà aperto dalla banda Top Fuel che farà rivivere il repertorio degli ZZ Top e si unirà a Graziano Romani per la session finale.

Per tutta la serata sarà attiva l’area Comics con: Alessia Martusciello e Alberto Pizzetti della Disney, Marco Forcelloni e Gianluca Munari di Moe Mex & Stone, Massimo Pinin e Andrea Modugno di Darek, Rosanna Beretta e Alesssandro Sidoti di Balthazar, Andrea Enrico Corbetta di The Professor Tesla, Rosi Marsala, Danilo Cusimano e Leonardo Rombolà di Abisso Comics, Dario Isopo e Elena erzi di Into a Dark Crimson.

La festa conttinuerà sabato 6 con ottimo cibo ed il concerto dei Wondefools che terranno un tributo ad Eric Clapton.

wild_westsceno5

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...