La seconda edizione della “Domenica Solidale a Villa Serra”

Il Consorzio Villa Serra e la Pro Loco Sant’Olcese, con il patrocinio dei Comuni di Genova, Sant’Olcese e Serra Riccò organizzano, per sabato 6 e domenica 7 luglio, la seconda edizione della “Domenica solidale a Villa Serra”.

Nella serata di sabato alle ore 21:00 presso la Sala Tudor di Villa Serra il concerto lirico “Sogno di una notte di mezza estate” dove si esibiranno la soprano Maria Luisa Martorana, il tenore Blacoj Nacoski, il controtenore Luigi Schifano con accompagnamento al pianoforte di Denis Ippolito. L’ingresso è gratuito e seguirà un rinfresco, ci sarà inoltre la partecipazione del dott. Aldo Olcese Santonja, presidente europeo della Fondazione EFE.

Nella giornata di domenica a partire dalle ore 9:30 la mostra mercato di artigianato, antiquariato e prodotti locali. Alle ore 12:30 il pranzo di solidarietà allietato dall’accompagnamento musicale de Le Note Blu. Nel pomeriggio alle ore 16:30 musica con i Tempoperso e Bobby Posner dei Rockes.

Successivamente si terranno gli interventi istituzionali del presidente del Consorzio Villa Serra, Giulio Angelo Torti, del Sindaco di Genova, Marco Bucci, del Sindaco di Sant’Olcese, Armando Sanna e della Sindaco di Serra Riccò, Angela Negri. La manifestazione si chiuderà alle ore 18:00 con l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.

Per prenotazioni per il pranzo ed ulteriori informazioni si può telefonare entro venerdì 5 luglio al numero 010-715577.

DSC08226r

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: